Abbiamo appena ricevuto un paio di questi per dare un'occhiata e abbiamo pensato che potrebbe piacerti una rapida anteprima. The Quest Prime - da non confondere con Quest Origins o Quest 4D - è uno "scarpone da atletica", dice qui.

Vendita Scarpe Salomon Sport Amphibian Six Colours-Nero Orange On line

 

è progettato per essere leggero, che è, pensa 1170 g per un paio di taglia 43, ma anche a lungo termine confortevole. è anche £ 30 per paio in meno rispetto alle Origins e £ 30 in meno rispetto alla versione 4D che lo rende, beh, in realtà meno costoso.

 

Confrontalo con i suoi fratelli Quest e la principale differenza evidente è la struttura del piede. Entrambi gli altri usano lo chassis 4D Advanced basato sulla tecnologia della scarpa da running, mentre il Prime ha il Chassis avanzato più semplice.

Utilizza anche pelle scamosciata piuttosto che nabuk e tessuto per la tomaia. Inoltre, lo stivale ha un taglio leggermente inferiore alla caviglia rispetto alle altre due. Infine, basandoci almeno sulle nostre bilance, sono circa 30 g per avvio più pesanti di un'origine.

Le basi sono ancora lì però. Larghezza media del volume di Salomon, vestibilità media che si adatta a un sacco di piedi britannici. Il gancio di pizzo alla caviglia che si chiude in modo da poter ritoccare la tensione del pizzo. Suola in gomma Contragrip. Protezione punta e tallone. E la leggera protezione rinforzata 'Mud Guard' che corre proprio intorno alla base della tomaia.

All'interno dello stivale ha il plantare Ortholite, mentre la tomaia è rivestita con una membrana Gore-Tex impermeabile e traspirante per aiutare a tenere a bada l'acqua.

Abbiamo già fatto qualche breve brughiera nelle Scarpe Salomon Trekking Running e le prime impressioni sono positive. Gli stivali hanno la vestibilità classica di Salomon, che si adatta bene ai nostri piedi. Aderente al tallone, ma con abbastanza spazio nell'avampiede per piedi più larghi senza allentamento della piscina.

In realtà, pensiamo, è durato un po 'più generosamente rispetto a Quest 4D o Origin, ma non è necessariamente una brutta cosa. C'è un sacco di supporto alla caviglia per uno stivale leggero e hanno una sensazione decentemente solida a loro.

L'ammortizzazione è da qualche parte nella via di mezzo tra il "rimbalzo" in stile scarpa da running e la solidità tradizionale. Si sentono a proprio agio per l'uso a tutto tondo con un sacco di sostegno dalla sola unità, ma con una facile azione a piedi.

L'unico problema che abbiamo avuto inizialmente era con l'imbottitura della caviglia sul gambale sinistro che si sfregava a disagio sul nostro osso della caviglia. Non è un problema che abbiamo mai avuto prima con uno scarpe salomon trekking offerta e il piede destro sembrava perfetto.

Perché? La base del pratico gancio di chiusura si trova proprio sopra l'osso del nostro piede, che potrebbe essere solo sfortuna e un problema di adattamento. Non è, per qualche ragione, un problema sull'altro piede. Daremo alle cose la possibilità di sistemarsi e vedere come si risolvono.

Finalmente, come potete vedere dal colpo principale lassù, la fodera Gore-Tex si adattava con facilità a schizzare attraverso pozzanghere e sentieri mascherati da ruscelli ...

Nel complesso stiamo pensando a un chip del vecchio blocco Salomon. Leggero ma solidale e resistente nel tatto e con una copertura rassicurante attorno alle caviglie.

La suola non è così dentellata quanto le sue controparti più costose e la calzata leggermente meno "scarpa da corsa", ma poi sono più costose di 30 sterline. Anche loro stanno bene. L'unica mosca nell'unguopo Quest Prime è quella strana sfregatura dolorante sulla sinistra all'interno della caviglia.

Guarda questo spazio. Prendi completamente gli scarpe trekking salomon decathlon in arrivo una volta che li avremo usati un po 'di più.

Collegamento correlato:Scarpe Trekking Salomon Running Outlet Italia Online da Uomo e Donna

source: www.alpiniprevalle.it